Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


01-02-2014 - Film: Al via le riprese di Sharknado 2: The Second One

Via alle riprese a San Valentino per Sharknado 2, con la Grande Mela invasa dagli squali volanti.

Dopo l’inimmaginabile boom del primo capitolo, Syfy e The Asylum hanno finalmente annunciato l’arrivo di Sharknado 2: The Second One, con un via alle riprese che diverrà realtà il 13 febbraio a New York.

Ian Ziering e Tara Reid torneranno a vestire i panni di Finley ‘Fin’ Shepherd ed April, con Anthony Ferrante confermatissimo alla regia e Thunder Levin nuovamente ‘responsabile’ dello script.

In questo ‘attesissimo’ sequel televisivo una serie di fenomeni climatici eccezionali scatenerà la propria furia mortale sulla Grande Mela, portando migliaia di squali tra i grattacieli di Manhattan.

A Luglio il film andrà in onda su Syfy, con Thomas Vitale , Executive Vice President, che ha così commentato il tutto:

“Sharknado è stata una straordinaria tempesta perfetta che ha catturato l’attenzione degli appassionati di cinema di tutto il mondo, non si poteva più andare da nessuna parte senza sentir parlare di Sharknado. Per riformare il team creativo e far piovere squali sull’iconico Skyline di New York scateneremo un’altra ondata di squali-mania”.

Stracult a furor di popolo ormai conosciuto in tutto il mondo, grazie ad un tam tam virale che l’ha tramutato in ‘capolavoro trash’, Sharknado è arrivato anche in Italia grazie alla Minerva Pictures, che in passato aveva già distribuito altre pellicole Asylum come Mega Piranha, Mega Python VS Gatoroid, Mega Shark VS Giant Octopus, Zombie Apocalypse e 100 Million B.C.


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti