Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


01-04-2014 - Film: Sharknado 2: The Second One - la prima locandina

Archiviato il primo capitolo, autentico 'cult' per gli amanti del trash estremo, la leggendaria casa di produzione Asylum è pronta a tornare sugli schermi d'America con Sharknado 2 - The Second One. Un nuovo capitolo che porterà una grandinata di squali sul cielo di New York, come dimostrato dalla prima locandina ufficiale del film, che vede la Statua della Libertà 'risucchiata' dalle bestie.

Mattatori assoluti, ancora una volta, Ian Ziering e Tara Reid, di nuovo nei panni di Fin ed April e in una seconda occasione nel cuore di un devastante ciclone 'animale'. Al loro fianco si faranno spazio volti più o meno noti come quello di Kelly Osbourne, Perez Hilton, Vivica A. Fox, Mark McGrath e Judd Hirsch.

In cabina di regia si farà spazio Anthony C. Ferrante, con Thunder Levin, già autore della sceneggiatura originale, chiamato a partorire lo scontato bis. Al momento sconosciuta la messa in onda del film, ma certo è che dopo il boom virale del primo capitolo, questo Sharknado 2 potrebbe davvero sbancare i dati Auditel a stelle e strisce, spianando di fatto la strada ad un terzo e conclusivo episodio.


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti