Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


05-07-2014 - Film: sharknado 2 arriva a fine Luglio

Gli squali, motoseghe e New York City: nuovi video per Sharknado 2: The Second One, la pellicola targata Asylum farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy il 30 luglio 2014

Al di là di tutto, il successo di un film come Sharknado rimane un mistero e chi l’ha visto lo sa. Si tratta più che altro di un filmetto, realizzato d una casa di produzione, la Asylum, che nel corso della sua carriera ha sfornato sempre e solo filmetti dichiaratamente brutti e senza pretese, con effetti speciali abbozzati e un cast composto prevalentemente da attori di terz’ordine.

Sharknado rappresenta dunque l’idea giusta al momento giusto ed è solo per questo che ha raggiunto un successo tale e, cosa ancora più importante, a priori. Perché stiamo parlando di un titolo che era già cult prima ancora di uscire: tutti ne parlavano, tutti lo adoravano ma pochi in realtà l’hanno visto sul serio e chi l’ha fatto si è subito reso conto che non era cambiato nulla: era una produzione targata Asylum, con i suoi molti difetti e i pochi pregi. Magari meglio di altre, ma decisamente non un capolavoro.

In ogni caso è stato un fenomeno sociale (e perché no, anche culturale se vogliamo) e si è subito deciso di farne un sequel, Sharknado 2: The Second One, che farà il suo debutto sul canale televisivo statunitense SyFy il 30 luglio 2014.

Sharknado 2: The Second One presenterà bene o male lo stesso plot del primo capitolo, solo che sarà ambientato in quel di New York City. Un po’ di tempo fa vi abbiamo annunciato che Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno ad interpretare i ruoli di Fin e April. A loro si sono uniti Kelly Osbourne, Judd Hirsch, Andy Dick, Judah Friedlander, Vivica A. Fox e Mark McGrath.

Kelly Osbourne, figlia della rock star Ozzy Osbourne, interpreterà un’assistente di volo, mentre Andy Dick un ufficiale di polizia di New York. Friedlander interpreterà un personaggio di nome Brian, mentre Hirsch – che ha recitato nella serie televisiva Taxi – interpreterà un tassista di nome Ben. Vivica A. Fox è stata scelta per il ruolo di Skye, ex compagna di liceo di Fin, mentre Mark McGrath sarà il cognato di Fin. Robert Klein interpreterà l’ex sindaco di New York, e il wrestler Kurt Angle interpreterà un vigile del fuoco. Con loro sono stati annunciati anche alcuni camei come Perez Hilton, il rapper Biz Markie e la cantante delle Salt-N-Pepa Sandra Denton, meglio conosciuta come Pepa.

http://blog.screenweek.it/2014/07/gli-squali-le-motoseghe-e-new-york-city-nuovi-video-per-sharknado-2-364138.php



   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti