Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


10-07-2014 - Film: Shark Attack (1999) di Bob Misiorowski

Shark Attack è un film televisivo del 1999 film diretto da Bob Misiorowski interpretato da Casper Van Dien, Jenny McShane, ed Ernie Hudson. Steven McKray (Casper Van Dien), un biologo marino, si reca in un piccolo villaggio di pescatori africani per indagare su una serie di violenti attacchi di squali, solo per scoprire che gli squali non sono l'unico problema. Questo film presenta pochissimi attacchi di squali sullo schermo.

Tuttavia, un attacco a un turista con la gamba a penzoloni nell’acqua è molto realistico e in linea con attacchi di squali documentati. Invece di sputare l’intera gamba, lo squalo strappa un grande pezzo di carne, che in seguito richiede l'amputazione chirurgica. Tre sequel seguirono. Shark Attack 2 uscì nel 2001, e Shark Attack 3: Megalodon uscì nel 2002 e un quarto film, Shark Zone, uscì nel 2003. Shark Attack 2 cita brevemente gli eventi del primo film, mentre Shark Attack 3: Megalodon ignora del tutto i primi due film.

Shark Attack 3 è famoso soprattutto per un’improvvisazione della star John Barrowman in cui invita una donna a casa sua per il sesso orale.


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti