Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


21-12-2014 - Gara ciclistica dedicata agli squali: da Cattolica a Gabicce Mare

Nasce la Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare. Sarà domenica 17 maggio 2015 e porterà i ciclisti a pedalare tra le colline di Romagna e Marche. Il quartier generale sarà l’acquario di Cattolica (Rn), famoso per la sua vasca degli squali. Proprio da qui domenica 17 maggio alle ore 8 partirà la manifestazione. Due i percorsi in programma: 130 e 80 chilometri. Arrivo in Viale della Vittoria a Gabicce Mare (Pu), da dove lo scorso anno partì la cronometro rosa con arrivo a Saltara.

Una volta terminata la fatica si tornerà all’acquario per le premiazioni e il pasta party a base di pesce. Nel pacco gara un biglietto con sconto del 50% per visitare l’acquario insieme alle famiglie. Un’opportunità che potranno sfruttare durante tutta l’estate. Dato che Gabicce, due giorni dopo la granfondo, vedrà di nuovo il passaggio del Giro d’Italia, gli organizzatori hanno ideato degli allettanti pacchetti soggiorno di quattro giorni, che permetteranno di partecipare alla manifestazione e poi di fermarsi ad ammirare la carovana rosa.

Per iscriversi

La prima quota sarà di 30 euro fino al 1° marzo, poi si passerà a 35 euro fino al 10 maggio e infine a 40 euro fino al 17 maggio. Prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia d’onore per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento.

http://www.ciclismo.it/granfondo-degli-squali-2015-cattolica-gabicce-mare-ciclismo-26850


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti