Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


14-03-2015 - Film: David Hasselhoff nel cast di Sharknado 3

Film Sharkando 3 David Hasselhoff. La casa produttrice ha confermato tutti i protagonisti dei precedenti film aggiungendo però al cast un attore di alto livello: David Hasselhoff, il divo di Baywatch, vestirà i panni di Gilbert Sheperd, ossia il padre di Fin (interpretato da Ian Ziering, star di Beverly Hills e 90210).

Trama: Los Angeles, l'ex campione di surf Fin Shepard assiste ad un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica. Come se non bastasse si scatena in città una violenta tempesta che allaga le strade. Fin capisce che la situazione sta prendendo una piega negativa e, insieme al suo amico Baz e alla dipendente del suo beach Bar Nova, parte alla ricerca dell'ex-consorte April e dei due figli, che vivono nell'entroterra.

Ovviamente si susseguono avventure catastrofiche e paranormali che complicano le vicende: arrivano infatti diversi tornado e trombe d'acqua che sollevano gli squali in aria, scaraventandoli all'interno della città. Solo l'intervento di Fin (e del figlio, aspirante pilota di elicotteri) riuscirà a salvare il mondo dalla terribile invasione.


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti