Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


03-04-2016 - Film: Sharknado 4 (USA 2016) di Anthony C. Ferrante

Continua il successo inarrestabile di Sharknado, le cui avventure continueranno quest’estate in un nuovo, delirante sequel. SyFy ha finalmente annunciato il titolo del quarto episodio, che sarà Sharknado: The 4th Awakens. La data d’uscita americana è fissata per il 31 luglio, sulla TV via cavo. Il rimando nel titolo è ovviamente a Star Wars: The Force Awakens, con i produttori che probabilmente sperano di replicare con la loro pellicola la fortuna del film di J.J. Abrams.

Non è l’unico punto di contatto tra i due film: Sharknado 4 infatti porterà gli squali nientemeno che nello spazio. Un assaggio ci era già stato dato alla fine di Sharknado 3, quando degli squali cosmici attaccavano uno Shuttle. Sì, avete capito bene. In questo quarto capitolo il mondo sembra apparentemente libero dalla minaccia degli squali, e l’eroe Ian Fiering vive un’esistenza tranquilla. Quando tuttavia appaiono dei nuovi Sharknado, inizierà una nuova corsa contro il tempo per la salvezza della Terra.

Il film sarà ancora una volta prodotto da Asylum, con Anthony C. Ferrante alla regia e Thunder Levin alla sceneggiatura. Confermato anche il ritorno di David Hasselhoff nei panni di Gil Shepard.


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti