Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


04-06-2016 - Romanzo: Una bussola per gli squali di Marco Benedet

Marco Benedet è un medico veterinario, dopo aver curato cani e gatti ha deciso di seguire un’irrefrenabile passione per il mare e si è trasferito a Sharm El Sheikh in Egitto per fare l’istruttore e la guida subacquea.

Dopo migliaia di immersioni, ancora oggi ricorda i timori delle prime esperienze con le profondità che ha affrontato guidato da quella passione che non lo ha mai lasciato. Una passione che, affiancata a studi sulla biologia marina, lo ha portato a scrivere racconti di mare.

In questi, oltre al mare, i protagonisti sono gli emozionanti incontri vissuti con gli uomini e con le creature che popolano questo straordinario ambiente.

Riporto la sinossi che mi ha inviato Marco su questa nuova storia.

Ogni settimana ha sette giorni. Gli istruttori subacquei per sei giorni fanno corsi, se finiscono prima, i diving li mandano a fare le guide subacquee. Il settimo giorno è il meritato day off. Tutto bene fin quando al diving fanno strani programmi. In quel caso gli istruttori dovranno usare la loro bussola e prepararsi a tutto.

Per chi gradisce il formato cartaceo questo è il link dove avere tutte le informazioni per averlo: www.infosharm.com/4verbaqua.htm".

https://www.smashwords.com/books/view/640322


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti