Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


30-01-2018 - Libro: Diving with sharks, di Nigel Marsh e Andy Murch

La prospettiva di incredibili incontri con i grandi bianchi, gli squali tigre, gli squali balena, i martello e molte altre specie di squali, attrae ogni anno sempre più subacquei a nuotare con questi magnifici e incompresi predatori nei punti più caldi di tutto il mondo, dall'Australia, Sud Africa, Stati Uniti e Messico, alle Fiji, al Mar Rosso, al Regno Unito e alle Bahamas.

Questo libro è una guida completa per i subacquei alla ricerca di squali e per tutti coloro che sono interessati a queste incredibili creature. Include un'introduzione approfondita seguita da una copertura completa di tutte le famiglie di squali e delle specie che potrebbero essere incontrate, compresi molti degli squali meno conosciuti, con dettagli di biologia, comportamento e dove trovarli. C'è anche un elenco dei migliori hot spot di squali in tutto il mondo

Con oltre 500 specie di squali conosciute e altre scoperte ogni anno, Diving With Sharks è la guida definitiva per chiunque desideri saperne di più su queste incredibili creature del profondo e anche dove vederle, da vicino e di persona.

Nigel Marsh è un fotografo subacqueo australiano e giornalista fotografico il cui lavoro è stato pubblicato su numerose riviste, giornali e libri, sia in Australia che all'estero. Nigel si è immerso ampiamente in Australia, in particolare nella Grande Barriera Corallina e nel Mar dei Coralli, e anche in tutta l'Asia, Oceano Pacifico, Oceano Indiano e Caraibi. Le sue fotografie subacquee hanno vinto diversi concorsi fotografici internazionali.

http://au.newhollandpublishers.com/diving-with-sharks.html


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti