Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


07-11-2018 - Attacco mortale in Australia a Daniel Christidis

Un medico di Melbourne è stato identificato come il 33enne che è stato ucciso in un attacco di squalo nelle Whitsundays. Daniel Christidis, che lavorava come urologo presso l'Austin Health di Melbourne, rta su una barca con amici lunedì scorso, quando è avvenuto l'attacco.

La polizia ha detto che era andato a fare il paddle boarding e poi a nuotare a Cid Harbour prima di essere morso circa alle 17.30. L'ispettore della pattuglia della polizia del Queensland Steve O'Connell ha detto che gli amici che erano col dottore al momento dell'attacco erano "estremamente distratti". "Ogni sforzo è stato fatto per salvare la vita di quell'uomo", ha detto.

Mr Christidis è stato trasportato all'ospedale di Mackay in condizioni critiche con morsi alla coscia sinistra, polpaccio destro e polso sinistro. Si pensa che la ferita del polso sia stata inferta mentre cercava di difendersi. Successivamente all'ospedale di Mackay dopo aver subito una massiccia perdita di sangue.

Una portavoce di Austin Health dice che al personale viene offerto un servizio di consulenza dopo la "tragica perdita". "Siamo profondamente rattristati dalla tragica perdita del dott. Daniel Christidis che era un ricercatore al Austin Health. I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento difficile ".

https://www.news.com.au/national/queensland/shark-attack-near-cid-harbour-in-north-queensland/news-story/fb13ae93a7adb83b592da70fdec37562


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti