Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


30-11-2018 - Attacco alle Bahamas a Will Krause

Tragedia sfiorata nelle acque delle Bahamas, dove un sub è stato attaccato da uno squalo, che fortunatamente non era di grosse dimensioni. Il 29enne Will Krause era uscito in barca con alcuni amici durante il giorno del Ringraziamento per una battuta di pesca subacquea in apnea. All'improvviso qualcosa è andato storto, e l'animale si è avvicinato in maniera improvvisa, mordendolo alla testa.

In quel momento, come si vede dal video, l'amico, autore delle riprese, diventate ormai virali sulla rete dopo la pubblicazione da parte dei media di tutto il mondo, aveva appena pescato un pesce. Quando la telecamera si sposta in basso, si vede lo squalo arrivare veloce e attaccare il sub alla testa.

Anche se lo squalo non era di grandi dimensioni, è riuscito comunque a ferirlo. Immediatamente anche l'amico si è precipitato a soccorrere Will in difficoltà, e fortunatamente tutti i sub sono riusciti a tornare in superficie tempestivamente. Per il 29enne non ci sono state conseguenze a parte una vistosa fasciatura alla testa.



   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti