Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


31-05-2019 - Film: 47 Meters Down: Uncaged (2019) di Johannes Roberts

Nel full trailer di 47 Meters Down: Uncaged, gli squali infestano una città sommersa. Ci sono le figlie d'arte Sistine Stallone e Corinne Foxx nel sequel dello shark movie del 2017, ancora una volta scritto e diretto da Johannes Roberts.

A sei mesi dalle prime informazioni in merito, sono arrivati oggi finalmente online il full trailer, il poster e la data di uscita di 47 Meters Down: Uncaged (già noto come 47 Meters Down: The Next Chapter e 48 Meters Down), sequel dell’inaspettato successo al botteghino 47 Metri di Johannes Roberts del 2017.

Il regista britannico è tornato ora in sella per scrivere la sceneggiatura (ancora in compagnia di Ernest Riera) e dirigere personalmente il nuovo shark movie, che presenta la seguente trama ufficiale:

Quattro adolescenti si tuffano tra le rovine di in una città sottomarina, ma si ritrovano rapidamente immersi in un inferno acquatico mentre la loro avventura si trasforma in orrore puro quando apprendono che non sono soli in quelle caverne sommerse. Mentre nuotano sempre più dentro al claustrofobico labirinto di grotte, entrano nel territorio della specie di squali più letale dell’Oceano.

I protagonisti del film sono Sistine Stallone e Corinne Foxx (figlie dei noti Sylvester e Jamie), Sophie Nélisse (The Book Thief), John Corbett (Sex And The City), Nia Long (Empire), Brianne Tju (la serie Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf)

In un’intervista di qualche tempo fa, Johannes Roberts ha detto:

Se dovessi descriverlo in un modo molto semplice, lo descriverei come The Descent sott’acqua.


In attesa di capire se – e quando – lo vedremo in Italia (negli Stati Uniti arriverà nei cinema il 16 agosto), di seguito trovate il full trailer internazionale di 47 Meters Down: Uncaged, che ci dà un assaggio del precipitare della situazione durante quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla escursione subacquea tra antiche rovine.

https://www.ilcineocchio.it/cinema/nel-full-trailer-di-47-meters-down-uncaged-gli-squali-infestano-una-citta-sommersa/



   
© 1999-2019 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti