Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


25-10-2020 - Film: The Meg II (USA 2021) di Ben Wheatley

Il regista Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark – Il primo squalo (in originale The Meg), il film del 2018 diretto da Jon Turteltaub.

La pellicola, con protagonista Jason Statham, è l’adattamento cinematografico del romanzo horror fantascientifico del 1997 MEG scritto da Steve Alten.

Il primo film sugli squali assassini che vede nel cast anche Li Bingbing, Rainn Wilson e Ruby Rose è stato un successo, guadagnando 100 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo fine settimana, finendo per incassare ben 530,3 milioni di dollari. Sebbene non sia stato elogiato dalla critica, il film ha convinto i fan del genere e per questo è stato presto annunciato il sequel.

Il primo film era basato sul primo di una serie di otto libri, quindi il materiale non manca di certo per fare contenti i fan ancora una volta.

Secondo THR, Shark – Il primo squalo 2 sarà diretto da Ben Wheatley, che di recente ha diretto il remake di Rebecca per Netflix. Jason Statham e gran parte del cast principale dovrebbero essere confermati. Jon ed Erich Hoeber, che hanno scritto il primo film con Dean Georgaris, sono al lavoro sulla sceneggiatura, lavorando sulla bozza originale di Georgaris. Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery tornano come produttori, con Catherine Ying, Li Ruigang, E Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.

Wheatley non è nuovo al genere horror, poiché ha lavorato molto nel genere. Quindi sembra essere adatto per il sequel.



Spazio Pubblicitario

1000 x 120
   
© 1999-2020 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti