Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


02-08-2009 - Reality show: La barca degli squali

Negli Usa sta per arrivare un nuovo docu-reality in cui la sfida, più estrema che mai, sarà quella di nuotare liberamente in mezzo agli squali…

La notizia arriva dall’autorevole Variety, e non poteva arrivare che in estate: la A. Smith & Co., già dietro le quinte del fortunato reality Hell’s Kitchen (nominato agli Emmy), sta lavorando ad un nuovo, adrenalinico progetto. Shark Boat, questo il titolo del docu-reality di prossima produzione, racconterà le avventure degli impiegati e dei clienti dell’unica compagnia americana che permette alla gente di fare immersioni e nuotare in mezzo agli squali.

Sul meraviglioso sfondo delle Hawaii seguiremo la storia dell’esperta di immersioni Stefanie Brendl e dei suoi soci, che dopo la morte del fidanzato e collega di Stefanie, Jimmy Hall (nella foto), cercano di continuare la loro attività nonostante tante difficoltà. Jimmy e Stefanie avevano inaugurato le escursioni della Hawaii Shark Encounters nel 2002. Nel 2007 Jimmy, volto molto conosciuto ed amato dal pubblico di Discovery Channel, è rimasto vittima di un incidente durante il base jumping e ha perso la vita.

Arthur Smith, fondatore della A. Smith & Co., firmerà da produttore esecutivo insieme a Kent Weed questo nuovo show la cui parola d’ordine, non c’è nemmeno da dirlo, sarà “adrenalina”…


http://magazine.foxtv.it/2009/07/25/shark-boat-un-bagno-in-mezzo-agli-squali/


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti