Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


14-04-2010 - SHARK GORDON dal 4 maggio su Y&S (SKY canale 430)

Immergiamoci con Shark Gordon nello spettacolare mondo degli squali.
Tredici episodi in onda dal 4 maggio su Y&S (SKY canale 430) tutti i martedì alle 21.55 dedicati alle creature più affascinanti e temute di tutti gli oceani.

Un racconto ancora più impressionante perché realizzato in prima persona da Ian “Shark” Gordon, amante ed esperto di squali, che testimonia dei suoi incontri ravvicinati con il “Grande Bianco”. C’è chi impallidirà ascoltando Ian raccontare di quando un enorme esemplare ha caricato la sua gabbia calata in mare facendola a pezzi, oppure di quando si è spinto decisamente oltre il limite, nuotando liberamente accanto a un altro squalo bianco armato solo di un congegno elettronico anti-squalo: oltre diciotto metri di lunghezza e otto file di denti aguzzi come rasoi non sono però riusciti a tenere Ian fuori dall’acqua, e neanche a distanza di sicurezza da questo imperatore degli oceani.

Nel corso delle tredici puntate scopriremo i terribili incontri che Ian ha scelto di avere con gli squali più pericolosi delle Hawaii, dei grandi Reef e di altre località in giro per il mondo per mettersi alla prova e, soprattutto, per conoscere e studiare più da vicino gli squali e testarne l’intelligenza.


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti