Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


18-07-2013 - Film: Sharknado 2, gli squali volanti avranno un sequel

2 si farà. Proprio così, sull’onda del tragicomico successo del primo film, ribattezzato come “il più brutto di sempre”, il network SyFy ha annunciato che nel 2014 andrà in produzione il sequel del film sugli squali volanti. E del resto un po’ dovevamo aspettarcelo, visto il caos mediatico che ha generato una delle idee più inconcepibili sotto il piano narrativo, della storia del cinema e della televisione.

Il film ha raggiunto la popolarità proprio grazie a questo, del resto; magari fosse firmato dal duo Rodriguez-Tarantino, veri e propri cultori dei “grindhouse” e dei “b-movie”, nessuno si sarebbe scandalizzato più di tanto. Anzi.

Sharknado, come idea non come realizzazione, non è niente di diverso, infatti, da film come i vari “Machete”, “Planet Terror” & Co., la differenza sta appunto nel budget e, ovviamente, nella qualità finale, ma, e qui ci ripetiamo, fosse un Tarantino a dirigere un film del genere, ne verrebbe fuori un capolavoro. Così crede anche Ian Ziering, l’ex Steve di Beverly Hills 90210, protagonista della pellicola che spera in un rilancio della sua carriera, proprio attraverso al film degli squali che piombano su Los Angeles grazie ad un tornado.


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti