Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


11-10-2013 - Film: Avalanche Sharks (2013)

Se con Sharknado e i suoi squali volanti pensavate di aver visto tutto sugli Shark Movies, preparatevi a ricredervi. Arriva Avalanche Sharks e stavolta gli squali spunteranno da sotto la coltre di neve.

Gli squali si stanno imponendo sempre più come protagonisti del panorama horror. I cosiddetti Shark Movies proliferano, facendoci vedere questi animali in tutte le salse. Uno degli ultimi casi è stato quello di Sharknado, che sollevò tantissime critiche. L’ipotesi di squali che arrivavano sulla terraferma trasportati dalla potenza devastante di un tornado, era apparsa a molti decisamente ridicola. Il giorno dopo la messa in onda, infatti, fu un tripudio di commenti sarcastici in rete. Ma forse vale la regola “nel bene o nel male, purché se ne parli”.

Infatti, se con Sharknado sembrava essere stato raggiunto il limite, arriva Avalanche Sharks, a farci comprendere che non è così.

Stavolta gli squali arriveranno a frotte, indovinate dove? Ebbene sì, sulla neve. Quando gli sventurati protagonisti meno se lo aspettano, enormi squali spunteranno dalla coltre di neve e piomberanno su di loro divorandoli. Il film andrà in onda sul canale televisivo americano Syfy. Ovviamente non mancherà la giusta dose di donne in bikini che ahimè faranno la stessa fine, nell’ennesimo film in cui gli squali sono ovunque tranne che in acqua.




   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti