Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


25-10-2013 - Sharknado arriva in Italia a Lucca Comics & Games il 1° Novembre 2013

È stato uno dei fenomeno dell’estate. Parliamo di Sharknado, l’ultima produzione della mitica Asylum, la casa di produzione specializzata nel realizzare pellicole per tv e homevideo a bassissimo budget in particolare di genere catastrofico.

La storia del film è tanto semplice quanto “geniale”: Durante il suo percorso un gigantesco tornado raccoglie un gruppo di squali feroci, finendo per lanciarli sull’ignara popolazione di Los Angeles che dovrà fare il possibile per combatterli (a colpi di motosega).

La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane grazie a Minerva e QMI, e avrà una prestigiosa anteprima a Lucca Comics & Games 2013, come rivelato oggi nel comunicato stampa ufficiale.

La proiezione avverrà venerdì 1 novembre, ore 14.30 presso il Cinema Centrale, Lucca.

Prodotto dallo studio The Asylum, specializzato in film a basso costo e catastrofici, Sharknado nasce come film per la tv per poi diventare, in poco tempo, un vero cult del web.

Le orme di The Asylum sono seguite da Minerva che in Italia distribuisce titoli come “Mega Shark versus giant octopus” e “Lethal alligator”.


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti