Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


06-11-2013 - La storia di Raffaella Schlegel e della sua vita dedicata all'oceano e agli squali

Questa ragazza italiana ha fatto una scelta di vita e si è trasferita nel 2005 ad Unkomaas, sul versante sudafricano dell'Oceano Indiano dove dirige il Blue Rush Diving e accompagna sub e appassionati dai suoi squali nelle famose Aliwal Shoal.

Raffaella Schlegel, è un nome molto noto in tutto il mondo grazie anche alle sue fotografie che ritraggono squali tigre, toro, zambezi e balene che vanno ben oltre il “semplice” contatto con l'animale più o meno pericoloso. Le sensazioni ed emozioni che la stessa Raffaella prova in ogni immersione sono le stesse che vuole e cerca di trasmettere con i suoi scatti.

A breve tornerà in Italia dopo tre anni di assenza e a Roma è prevista una conferenza ricca di racconti, fotografie e filmati originali che Raffaella terrà in compagnia di Remo Sabatini il 21 novembre prossimo.

Nel link in basso un profilo originale di Raffaella. Per informazioni sulla conferenza chiedete direttamente all'autore dell'articolo, Remo Sabatini, o scrivete all'indirizzo email del Blue Rush:

bluerush@telkomsa.net

http://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/3371/raffaella-degli-squali


   
© 1999-2017 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti