Torna alla Home Page

Desktop Area riservata

        Stampa pagina  


09-01-2014 - Film: Sharktopus Vs. Mermantula (Usa 2014) in preparazione

Cosa ci aspetta nel 2014? Il produttore Roger Corman e il regista Kevin O’Neill non ci fanno mancare niente e stanno preparando per noi uno scontro epico fra uno Squalo-Polpo gigante e un Uomo-Piranha-Tarantola dalla forza sovraumana. Già, perché in questi anni abbiamo imparato che non c'è limite alle bizzarre combo che si possono fare con gli squali (squali volanti, squali fantasma) o con squali che si scontrano con altre creature (squali contro polipi, squali contro dinosauri) e con squali mixati geneticamente ad altri animali (ad esempio con un polpo).

Quindi perché non fare un film dove uno squalo-polpo gigante si scontra con un essere un po' uomo, un po' piranha, un po' tarantola? Prendiamo gli animali più brutti e cattivi che ci vengono in mente, mescoliamoli insieme, diamogli un po' di superforza e facciamoli combattare in un campo da Baseball. E' questo il profondo concetto alla base del film Sharktopus Vs. Mermantula.

Infatti al fine di abbattere Sharktopus Ray Brady, un ex giocatore di basket, si fa iniettare un siero che altera il suo corredo genetico rendendolo in parte uomo, in parte pirahna e in parte tarantola. Dopo un primo tentativo senza successo, per sfidare di nuovo Sharktopus, Ray si inietta un ormone della crescita, aumentando la sua forza di dieci volte. Sarà così pronto per la resa dei conti con Sharktopus..

Per ora sono presenti online solo un paio di clip del film, che dovrebbe essere pronto non si sa quando nel 2014.

http://www.splattercontainer.com/component/zoo/item/sharktopus-vs-mermantula-non-c-e-limite-alle-combo-con-gli-squali?Itemid=


   
© 1999-2018 Antonio Nonnis  
Squali.com non utilizza cookies per tracciare gli utenti